7. otterrai una buona nutrizione

Se non siete sensibili ai composti allergene nei mango e li mangiate come parte di una dieta equilibrata, sono in realtà abbastanza sani. Il Mango contiene un sacco di vitamina C, che svolge un ruolo importante nella funzione del sistema immunitario, crea un forte tessuto connettivo e mantiene le pareti dei vasi sanguigni sani.
Il mango ha anche un sacco di potassio e quasi nessun sodio. Pertanto, mangiare mango regolarmente può aiutare a regolare la pressione sanguigna e il bilanciamento del fluido corporeo.
Troverete anche alti livelli di folato e vitamina a in Mango, così come gli antiossidanti, tra cui quercetina, Noratirio, e mangiferina. Gli antiossidanti sono vitali per proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi, che è un indicatore di malattie come il cancro e l’invecchiamento accelerato.
Quindi la conclusione principale è che il mango è meglio mangiato con parsimonia, ma è ancora molto salutare se si sceglie una varietà organica.
Mangiare intero o puréed, ma non in succo o perdere la fibra che favorisce la digestione ed evitare di aumentare la glicemia. In generale, c’è un motivo per cui Mango è un frutto così popolare: è semplicemente meglio goduto come parte di una varietà di Macedonia nella vostra dieta quotidiana.