1. consumerai un sacco di zucchero
Ogni mango ha circa 45,9 grammi di zuccheri, che costituiscono quasi la quantità totale dei suoi 50,33 grammi di carboidrati. Il principale tipo di zucchero nel Mango è il fruttosio.
Il fruttosio può essere digerito solo dal fegato e, troppo di esso, mette molta pressione su questo organo vitale. che può portare a malattie come il diabete, malattie cardiache o cancro.
Sulla scala dei livelli di zucchero in frutti interi, i mango sono nella fascia media superiore. Altri frutti dolci simili sono uva rossa e verde, mele Fuji, frutto della passione, kiwi dorati, ciliegie dolci, melograni e Plantains.
I frutti meno dolci includono fragole, avocado, lamponi, more, limoni e Limes.
2. può avere una reazione allergica ritardata
Le maniglie contengono un composto chiamato urushiol, un olio che si trova anche in edera velenosa, rovere velenoso e Sumac velenoso. Le persone allergiche possono avere un’eruzione cutanea intorno alla bocca, simile al prurito e arrossamento della pelle causata dal contatto con altre piante contenenti urushiol. La cosa difficile di questa reazione è che può richiedere fino a due giorni dopo aver mangiato mango. Questo può rendere difficile identificare la causa esatta.
Ma se hai mangiato Mangos più del normale di recente e hanno notato un rash come dermatite da contatto, sicuramente smettere di mangiare loro e consultare il medico.